Calzetteria

Da generazioni sappiamo bene che soltanto dalla perfetta fusione di materia e colore nascono i filati migliori. La nostra filosofia si basa sull’utilizzo di materie prime di eccellenza (fibre naturali di primissima scelta, fibre artificiali e sintetiche di alta performance) sapientemente mescolate, sulla creazione di coloriture brillanti, unite e melanges, dai toni classici e alla moda.

Solo cosi’ , grazie a decenni di passione per il nostro lavoro, siamo in grado di ottenere i filati migliori da proporre ai nostri clienti per la realizzazione dei tessuti ortogonali e a maglia, dei capi di calzetteria di piu’ alta qualità.

Due collezioni l’anno di filati open end, ring cotonieri, pettinati lanieri, classici e fantasia, in un’ampissima gamma di titoli, per soddisfare la piu’ vasta gamma di esigenze.

Il nostro stock service si propone in modo impeccabile su vastissime gamme di articoli e su miste sia gregge che colorate. Per un mercato che corre, diamo gli strumenti per stare al passo e per crescere insieme.

Mettiamo al servizio della nostra clientela uno dei piu’ moderni e tecnologicamente avanzati impianti di filatura sperimentale d’Europa, gestito da tecnici di grande esperienza. Siamo in grado di eseguire studi di nuove tipologie con ricerca approfondita delle caratteristiche richieste con massima rapidità sia su tipologie classiche che elaborate (corespun, fiammati, ritorti speciali…).

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio