Ecotec

Il Gruppo è impegnato sul fronte innovazione da sempre e negli ultimi anni ha rafforzato ancora di più questo percorso, integrando la dimensione della responsabilità come strategia di creazione di valore aggiunto. Innovare in maniera responsabile è diventato un obiettivo reale e vissuto nel quotidiano in Filidea e Marchi & Fildi.

E parlando di prodotti e innovazione di processi siamo davvero orgogliosi di presentare ECOTEC™ una vera e propria piattaforma industriale in grado di coniugare creatività, design, innovazione, eccellenza manifatturiera e responsabilità.

Ecotec™ è il marchio che rappresenta un sistema, ciclo produttivo brevettato totalmente tracciabile, totalmente Made In Italy che utilizza come base di fornitura al 100% ritagli provenienti dalla lavorazione dei tessuti di cotone, pertanto pre-consumer, adatti alla lavorazione di filati, tessuti, maglieria, calzetteria, tappeti, tessuti da arredamento e biancheria per la casa, e tessuti per abbigliamento; tutti di alta qualità e con alto valore aggiunto grazie alla trasformazione in eccellenza garantita Filidea e Marchi & Fildi.

Vai alla pagina ufficiale per maggiori informazioni…

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio